In Vino Veritas Social

/IVV SOCIAL
IVV SOCIAL 2019-06-08T11:31:03+00:00

Come sfruttare i Social Media nel mondo del vino
con Katarina Andersson e Suzanne Branciforte

Stappa la tua creatività, sfrutta i social media, comunica il tuo vino. Come?
In Vino Veritas Social!

Quando: 3 – 6 ottobre 2019
Dove: Fattoria del Colle, Trequanda
Quanto: €900 (10% di sconto per chi paga entro il 15 luglio 2019)
Include: 6 sessioni di workshop; alloggio per tre notti; colazioni, pranzi e cene; visita a Montalcino e ovviamente … vino!

L’avvento dei social media ha segnato una nuova era nella comunicazione mondiale. Siti e brochure non bastano più: i potenziali clienti sono sempre più spesso follower e la comunicazione si fa più rapida, concisa, istantanea. Un’immagine vale più di mille parole, soprattutto se abbinata all’hashtag giusto, e l’essenzialità di un tweet può essere più incisiva di sei paragrafi.

Lasciati ispirare dal paesaggio toscano per realizzare i tuoi nuovi post. Sotto la guida di esperti del settore, imparerai come migliorare le tue competenze nei diversi social e come sfruttarli per comunicare al meglio la tua cantina e i tuoi prodotti, non solo all’Italia ma al mondo.

In Vino Veritas Social si tiene in una tenuta vitivinicola della Val d’Orcia. Il programma, di quattro giorni, comprende alloggio, pranzi e cene a base di piatti locali, nonché una visita alla vicina Montalcino.

In Vino Veritas Social rispecchia i valori dei social media: originalità, divertimento, comunicazione, chiarezza. Un mix vincente!

Per richiedere una brochure elettronica e un modulo di iscrizione, contattare director@grapevineexperience.com